Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Appartamento nel centro storico di Cisternino, di 250 mq. Gia abitabile la casa si divide su due piani. Dispone di 3 camere da letto due bagni, salone e taverna con terrazza panoramica sulla piazza principale del paese

In direzione del mar adriatico a due km dal centro di ostuni, abbiamo questa piccola masseria o casalore da ristrutturare. La superficie è di 300 mq con possibilità di ampliamento e il terreno è di 8 ettari a seminativo e ulivi

Questa villa è stata costruita di recente. Il terreno è di circa 1 ettaro e ci sono alberi di ulivo. La casa invece è composta da due case, la prima composta a trulli, dove vi è una camera da letto matrimoniale con bagno proprio, una camera da letto doppia, un soggiorno, una cucina e un bagno. La seconda parte della casa è composta che possiamo definire dependance è composta da una camera da letto doppia, un bagno, un grande soggiorno con caminetto, una cucina ( quasi completa, mancano solo gli accessori ) e delle stanze ad uso deposito e cantina. Infine all’esterno una bellissima piscina.

Cisternino dista 3 km ed è ubicata catastalmente nel territorio di Ostuni

Questo trullo si trova tra Cisternino ( 4 km ) e Martina Franca ( 5 km ), è composto da un trullo con soggiorno, cucina, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Adiacente e nel piazzale vi è una ampia lamia con un ampio gazebo esterno

Mq totali 70 circa

Ubicato nel territorio di Ostuni, questo complesso di trulli di nuova realizzazione hanno una superficie interna di circa 100 mq, con ampio soggiorno, cucina, due bagni e tra camere da letto. Il terreno è di circa 10.000 mq con alberi di ulivo. È prevista la realizzazione della piscina

Questo trullo si trova tra Cisternino ( 6 km ) ed Ostuni ( 8 km ) . Ha una metratura di circa 50 mq ed è composto da un soggiorno con caminetto e angolo cottura, una matrimoniale e una piccola camera doppia, infine il bagno con doccia.

Il terreno è di 8.000 mq ed è molto panoramico

Questo trullo si trova tra Cisternino ( 6 km ) ed Ostuni ( 8 km ) . Ha una metratura di circa 50 mq ed è composto da un soggiorno con caminetto e angolo cottura, una matrimoniale , infine il bagno con doccia. All’esterno, piccolo forno e piazzale

STRUTTURA UBICATA NEL TERRITORIO DI OSTUNI SULLA STRADA CHE COLLEGA CISTERNINO – OSTUNI. LA STRUTTURA E’ COMPOSTA DA 4 CONI DA UN LATO E A POCHI METRI DIFRONTE DA UNA LAMIA E UN ALTRO CONO.

CI SONO CIRCA OTTANTA ALBERI DI ULIVO E CIRCA UN ETTARO DI TERRA , SI TROVA IN PUNTO ELEVATO E HA UN OTTIMO PANORAMA.

Ubicato tra i paesi di Cisternino e Locorotondo troviamo questo trullo ristrutturato di recente. È munito di una camera da letto matrimoniale, una camera, una bagno e soggiorno cucina

Ubicato nella famosa città bianca di Ostuni, c’è questa nuova villa. La casa è composta da cinque camere da letto, sei bagni cucina e soggiorno, per un totale di 385 mq. All’esterno piscina, prato inglese e 5.000 mq di terra

In piena valle d’Itria è ubicato questo complesso di trulli e lamie. Dista 4 km da Cisternino, ma catastalmente si trova nel territorio di Ostuni. Il terreno è di 20.000 mq. Con ulivi e seminativo. Il complesso è di circa 90 mq con possibilità di ampliamento.

Questa casa q Questo appartamento è ubicato a Torre Canne, nota cittadina balneare della città di Fasano e vicina Savelletri, famosa per le sue masserie e i campi da golf. La casa situata al piano terra ha una superficie di circa 80 mq, ed è formata da un ampio soggiorno, piccola cucina, due camere matrimoniali e bagno, mentre all’esterno ci sono due verande coperte, e posto auto. Impianto elettrico a norma, acquedotto e anche piccolo pozzo. Il mare dista 5 minuti a piedi.

Villa abitabile a 3 km da Cisternino e in territorio di Ostuni a pochi metri dalla pista ciclabile dell’ acquedotto pugliese. Composta da una casa principale e da una dependance. La casa principale è formata da una cucina con ampio soggiorno, un salottino a trulli, da due camere da letto e da un bagno. L a dependance è munita di una cucina, una camera da letto matrimoniale e da un bagno con doccia. All’esterno vi è un piazzale e il terreno.

Questo appartamento ha un totale di 110 mq; 60 mq interni e 50 mq esterni. Dispone di un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, un camera con letto singolo e un bagno con doccia. All’esterno c’è una comoda veranda dove si può mangiare. La casa dispone di caminetto, riscaldamento elettrico, condizionatore e parcheggio esterno per due posti auto. La spiaggia  dista 150 – 200 metri. Eventualmente si possono costruire sul terrazzo degli altri volumi. La località è Santa Sabina, un centro turistico che è in estate è molto popolato, ci sono tutti i servizi come farmacia, pronto soccorso, supermercati, bar e ristoranti. 

Si trova nel territorio di Ostuni ( la città bianca ) dista 35 km dall’aeroporto di Brindisi e 70 km dall’aeroporto di Bari.

La proprietà ha una estensione di circa 135 ettari, ed è ubicata vicino il mare, ha anche un tratto di spiaggia di circa 400 m , un corpo di fabbrica di circa 1200 mq . di notevole rilevanza è l’esistenza di un progetto approvato per la realizzazione di un albergo con 800 posti letto e un campo da golf . 

Ubicato nel territorio di Cisternino, in una bellissima zona panoramica con vista sul mare, si trova questa struttura. Ci sono due complessi di trulli, i primi sono composti da 8 coni, già abitabili, con ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto e bagno, una sala studio. Un trullo al primo piano definito trullo sovrano. Ed infine un trullo adibito a deposito. A pochi metri di distanza troviamo altri 5 coni allo stato rustico, che sono da ristrutturare. La posizione di questa struttura è ideale per realizzare una struttura ricettiva. Il terreno è di circa un ettaro e a duecento metri si trova una terrazza panoramica che si affaccia sulla piana degli ulivi che si estende fino al mare, luogo ideale per fare passeggiate a contatto della natura.

Questo complesso da ristrutturare si trova nell’agro di Cisternino in piena Valle d’Itria e non dista molto da Locorotondo e Martina Franca . La struttura esistente permette con la ristrutturazione di ottenere 3 o 4 appartamenti da poter destinare ad uso di B&B; è composta da una zona a trulli e da un fabbricato che si sviluppa tra piano terra e primo piano.  All’esterno vi è una bellissima aia, il terreno di oltre  10.000 mq è ben curato e il proprietario finora lo ha utilizzato ad uso seminativo, ci sono alberi di ulivo e la proprietà ha anche un piccolo bosco. Dista 100 m dal percorso ciclabile dell’acquedotto pugliese.

Villa Nicola è situata nel territorio di Cisternino, a pochi chilometri dal centro. L’esterno è ben curato e vi è una ampia veranda, un piazzale e un forno. L’interno è composto da un ampio soggiorno con caminetto, una cucina, due camere da letto e da due bagni. Dispone infine di un garage – ripostiglio. Il terreno è di circa 8.000 mq.

Close the dialog

Info - inPugliatour

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

inpugliatour.com

+393938438833

+390804448042

Change Language

google+

Back to Top