Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Termini & Condizioni

 

CONDIZIONI CONTRATTUALI :

Come effettuare la prenotazione con INPUGLIATOUR
Dopo aver effettuato la selezione finale è possibile prenotare la vostra villa, casa o appartamento compilando il modulo online (che si trova sulla rispettiva pagina di dettaglio) o via e-mail.
Se avete prenotato on-line, riceverà una conferma della richiesta di prenotazione via e-mail (non la conferma della prenotazione). Entro 24 ore dalla ricezione della richiesta di prenotazione on-line o via e-mail, le invieremo la conferma della prenotazione via e-mail. Se l'alloggio desiderato non dovrebbe essere disponibile, le invieremo una sistemazione alternativa.

TERMINI E CONDIZIONI (Si prega di leggere con attenzione)

1.Prenotazioni
Le prenotazioni vengono effettuate in nome e per conto del proprietario della casa vacanza, mentre Inpugliatour funge da intermediario tra proprietario e inquilino (cliente).


2. Prezzi
I prezzi si intendono per settimana per l'affitto della proprietà denominata, se non diversamente specificato. I prezzi sono in euro. Il prezzo comprende il costo del gas per cucinare, elettricità, asciugamani e biancheria da letto e da bagno, pulizia finale (se non diversamente specificato nella descrizione della casa per le vacanze). Tutti i costi aggiuntivi come il riscaldamento, la legna da ardere, la sauna, l’aria condizionata, i letti aggiuntivi e ulteriore cambio di biancheria da letto e / o da bagno, sono pagabili direttamente al proprietario.


4. Pagamento
Un acconto del 30% del costo del canone di locazione è richiesto entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione. Nel caso in cui il deposito non viene ricevuto entro il termine di cui sopra, Inpugliatour si riserva il diritto di assegnare la proprietà ad un altro cliente. Il saldo del noleggio deve essere pagato 45 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione. Il mancato pagamento del saldo entro questo periodo costituirà la base per la cancellazione; la proprietà sarà nuovamente offerta alle condizioni di cancellazione applicate. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario. Le spese bancarie sono a carico del cliente. Il pacchetto voucher verrà inviato al ricevimento del pagamento finale. Esso contiene la conferma finale dettagliata del noleggio e dei servizi aggiuntivi richiesti e le specifiche della proprietà, l'indirizzo e il numero di telefono della persona da contattare di Inpugliatour. Il cliente deve presentare il voucher al momento dell'arrivo, come i gestori di Inpugliatour hanno precise istruzioni di non rilasciare le chiavi della casa a persone diverse indicate sul voucher.

5. Modifiche o cancellazioni effettuate dal cliente.
La modifica o la cancellazione delle prenotazioni devono essere comunicate per iscritto dal Cliente a Inpugliatour. Inpugliatour farà tutto il possibile per soddisfare tutte le richieste speciali e ragionevoli avanzate dal cliente, ma non può garantire la conferma di tali richieste particolari. Una tassa amministrativa di € 25,00 verrà applicata in aggiunta ad eventuali costi imposti dal proprietario dell'immobile a seguito delle richieste confermate; tali spese saranno comunicate al cliente.
Se il cliente richiede un cambiamento delle date di soggiorno entro 6 settimane dalla data di arrivo, la prenotazione può essere considerata cancellata da Inpugliatour e si applicheranno le spese di annullamento
Eventuali modifiche sul numero degli ospiti devono essere comunicate il prima possibile e almeno 6 settimane prima dell'arrivo. Inpugliatour farà comunque tutto il possibile per trovare alloggi alternativi adeguati per il cliente.

La prenotazione è considerata annullata in caso di mancato pagamento dei depositi entro le date richieste. Le spese di annullamento si applicano come segue:

0% in caso di cancellazione il 45 ° giorno e / o prima della data di arrivo.

Il 30% del costo totale in caso di cancellazione tra il 44 ° e il 30 ° giorno prima della data di arrivo.

Il 50% del costo totale in caso di cancellazione tra il giorno 29 e 15 prima della data di arrivo.

80% del costo totale in caso di cancellazione tra il 14 ° e il giorno prima della data di arrivo

100% del costo totale in caso di cancellazione o dopo la data di arrivo


6. Modifiche o cancellazioni effettuate entro le Inpugliatour
La maggior parte delle alterazioni o modifiche alle modalità di vacanza confermate sono rare, come ad esempio la rimozione della casa vacanza dal mercato o lavori di manutenzione imprevisti. Inpugliatour farà tutto il possibile per informare il Cliente di ogni modifica in anticipo. Sebbene sia improbabile, Inpugliatour si riserva il diritto di sostituire l'alloggio prenotato dal Cliente con un altro di qualità equivalente. Nel caso di un cambiamento, il cliente ha la possibilità di accettare o rifiutare l'alloggio alternativo offerto da Inpugliatour. Nel caso in cui la sistemazione alternativa ha un prezzo inferiore al valore che il cliente ha pagato, Inpugliatour rimborserà la differenza. Se la sistemazione alternativa ha un prezzo superiore al prezzo che il Cliente ha pagato, in questo caso Inpugliatour, si riserva il diritto di addebitare al Cliente la differenza di tale importo. Con questa ipotesi, il cliente ha la possibilità di annullare il noleggio e Inpugliatour provvederà prontamente alla restituzione dell'intero importo pagato per il prezzo d'affitto della proprietà.

7. Numero di persone / animali
L'alloggio è riservato ad uso esclusivo delle persone nominate sul voucher. Nessun'altra persona potrà utilizzare la proprietà a meno che non concordato per iscritto con Inpugliatour. Gli animali domestici sono ammessi solo se è esplicitamente descritto nella descrizione dettagliata della casa vacanza. L'animale deve essere indicato nella prenotazione e deve essere accettato da Inpugliatour. L'assegnazione degli alloggi non è possibile senza la conferma da parte Inpugliatour, altrimenti il proprietario può negare la prenotazione.

8. Arrivi, partenze e il codice di comportamento
Si accettano arrivi nei punti di incontro concordato a partire dalle ore 15:00 (3:00 pm) e fino alle ore 20:00 (8:00 pm) dal giorno di arrivo. Se il cliente è in ritardo, deve chiamare Inpugliatour e comunicare l'orario di arrivo previsto . Inpugliatour farà del suo meglio per accogliere gli arrivi in ritardo, tuttavia Inpugliatour ei proprietari degli appartamenti non possono garantire l'accesso alla proprietà dopo le ore 22:00 e non possono essere ritenuti responsabili per eventuali spese sostenute a causa del ritardo. Ogni volta ove possibile, Inpugliatour rispetterà la richiesta di arrivo in ritardo a causa del traffico, di voli in ritardo, o per problemi di salute, che devono essere comunicati in anticipo per telefono; in caso contrario, in caso di ritardo, al Cliente sarà addebitato una spesa di 30,00 euro. Tutte le spese per il trasporto di persone, bagagli e merci dal luogo di partenza per la casa sono a carico del Cliente. Il voucher di noleggio fornito al momento del pagamento del saldo non è trasferibile e deve essere presentato ad Inpugliatour al momento del check-in. Il voucher indicherà il numero di persone che hanno già prenotato per il periodo di noleggio, ed è severamente vietato superare questo numero. Le informazioni sulla casa vengono mostrate nella descrizione del sito web, se ci sono eventuali modifiche prima dell'arrivo, il cliente deve richiedere l'approvazione da Inpugliatour. Un numero di ospiti al di sopra di ciò che è stato precedentemente concordato è una violazione dei termini e delle condizioni di affitto e fornisce una buona base per il proprietario di negare l'ingresso nella proprietà, con conseguente risoluzione del contratto e annullamento di tutte le somme versate. Eventuali richieste devono essere inviate per iscritto ad Inpugliatour in anticipo in modo da non violare il contratto e Inpugliatour farà il meglio per soddisfare questa richiesta. Inpugliatour non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni nel caso in cui il contratto è violato dal cliente e il proprietario decide di esercitare i propri diritti. Il comportamento inaccettabile del Cliente nella proprietà (compresa la distruzione indiscriminata di beni, scarsa igiene, l'eccessiva rumorosità, ecc) è anche una base per la risoluzione del contratto e ai trasgressori può essere chiesto di lasciare immediatamente la proprietà con una perdita delle somme versate.
La partenza deve avvenire entro le ore 10:00 dell'ultimo giorno di noleggio. Ove possibile, il check-out può essere consentito per un paio d'ore, solo previo consenso da parte di Inpugliatour.

9. Deposito
Quando Inpugliatour consegna a mano le chiavi della casa per il cliente, il cliente deve lasciare un deposito (comodato) in euro e in contanti, come previsto nella descrizione. La cauzione sarà restituita al termine del soggiorno, previa deduzione di eventuali danni causati alla proprietà, o per le spese supplementari non comprese nel prezzo di affitto.

10. responsabilità
Le proprietà offerte da Inpugliatour sono di proprietà privata e riflettono le tradizioni locali e i gusti dei proprietari. È quindi importante che il Cliente riconosce le peculiarità di queste proprietà rispetto alla loro casa privata. Inpugliatour ha ispezionato tutte le proprietà rappresentate e ha fatto ogni sforzo per assicurare che queste proprietà siano appartamenti e case ritenuti idonee al fine di soddisfare le richieste dei clienti. Inpugliatour si impegna ad offrire i migliori alloggi disponibili. Se il Cliente ha reclami durante le vacanze, lui / lei deve contattare Inpugliatour (i recapiti sono riportati sul voucher). e Inpugliatour si adopererà per risolvere il problema, ogni volta che è possibile. In caso di reclami dopo la partenza, il Cliente dovrà contattare Inpugliatour entro 14 giorni dalla fine del noleggio della proprietà. Il Cliente dovrebbe essere consapevole del fatto che molte delle nostre proprietà sono nelle zone rurali, per cui è probabile che essi possono vedere animali come lucertole, topi, formiche e insetti. In molte proprietà ci sono piscine, muri a secco, l'accesso a strade trafficate, scale, aree recintate ecc. In ognuno di questi casi, Inpugliatour o i proprietari non si assumono alcuna responsabilità per incidenti che potrebbero verificarsi ed invita i clienti a prendere tutte le precauzioni necessarie per la loro sicurezza. Allo stesso modo, nessuna responsabilità sarà accettata per gli infortuni che si verificano durante il soggiorno agli occupanti e agli ospiti se sono sotto l'influenza di alcool, droghe o farmaci non medicinali.

11. Forza Maggiore
Inpugliatour non accetta alcuna responsabilità in qualsiasi circostanza in cui la prestazione è ostacolata a causa di guerra, guerra civile, sommosse, attività terroristiche, disastri naturali, conflitti di lavoro, incendio, esplosione nucleare o condizioni meteorologiche avverse.

12. Assicurazione
E 'consigliabile che il Cliente e i loro ospiti si procurino una assicurazione di viaggio, nel loro paese d'origine, prima dell'arrivo in Italia.


 Risultati immagini per BANDIERA LANGUAGE ENGLISH FREE

 

CONTRACTUAL CONDITIONS:
How to book with INPUGLIATOUR

After you make your final selection you can book your villa, house or apartment by completing the online booking form (found on the respective detail page) or by e-mail.

If you book online you will receive an acknowledgement of your booking request by e-mail (not the booking confirmation). Within 24 hours of receipt of the reservation request online or by e-mail, we will send you confirmation of reservation by e-mail. If the desired accommodation should not be available, we will send you an alternative accommodation.

Our Terms and Conditions ( Please read carefully )

1. Bookings are made in the name and on behalf of the Owner of the vacation home, while Inpugliatour acts as intermediary between Owner and Client.

2. Prices
Prices are per week for the rental of the property named, unless otherwise noted. Prices are in Euros. The price includes the cost of gas for cooking, electricity, towels and bed linen, final cleaning (unless otherwise noted in the description of the holiday house). All additional costs such as heating, firewood, sauna, air conditioning, additional beds and extra change of bed linen and / or bath, are payable directly to the owner.

4. Payment
A deposit of 30% of the cost of rent is required within 7 days from the reservation confirmation. In the event the deposit is not received within the above time period, Inpugliatour reserves the right to assigned the property to another client. The balance of the rental must be paid 45 days before the start of the rental period. Failure to pay the balance within this period will constitute the basis for the cancellation; the property will be re-offered and the cancellation policy applied. Payment can be made by bank transfer. Bank charges are paid by the Client. The voucher package will be sent upon receipt of final payment. It contains the detailed final confirmation of the rental and additional services required and the specifications of the property, the address and the phone number of the Inpugliatour contact person. The Client must present upon arrival, as the Inpugliatour managers have strict instructions not to release the keys other than the person named on the voucher.

5. Changes or cancellations made by the Client.

The modification or cancellation of reservations must be notified in writing by the Client to Inpugliatour. Inpugliatour will do their best to accommodate all reasonable special requests whenever possible, but cannot guarantee the confirmation of such special requests. An administrative fee of € 25.00 will be applied in addition to any costs imposed by the property Owner as a result of the confirmed requests; such charges will be communicated to the Client.

If the Client requests a change of dates of stay within 6 weeks of arrival date, the reservation can be considered cancelled by Inpugliatour and cancellation fees will apply. Inpugliatour will however do everything possible to find suitable alternative accommodations for the Client.

Any changes to the number of guests in the party must be communicated as soon as possible and at least 6 weeks prior to arrival.

The reservation is considered cancelled in the event of non- payment of the deposits within the required dates. Cancellation fees will apply as follows:

0% if cancellation occurs on the 45th day and / or before the arrival date.

30% of the total cost if cancellation occurs between 44th and 30th day before the arrival date.

50% of the total cost if cancellation occurs between the 29th and 15th day before the arrival date.

80% of the total cost if cancellation occurs between the 14th and the day before the arrival date

100% of the total cost if cancellation occurs on or after the arrival date

6. Changes or cancellations made by Inpugliatour

Most alterations or changes to confirmed holiday arrangements are rare, such as the withdrawal of accommodation from the market or unforeseen maintenance work. Inpugliatour will always do their best to advise the Client of any changes in advance. Although unlikely, Inpugliatour reserves the right to replace the accommodation booked by the Client with another one of equivalent quality. In the event of a change, the Client has the option to accept or refuse the alternative accommodation offered by Inpugliatour. In the event that the alternative accommodation is at a price lower than the value that the Client has paid, Inpugliatour will refund the difference. If the alternative accommodation has a price higher than the price the Client has paid, then Inpugliatour, in this case, reserves the right to charge the Client the difference of said amount. In the case of a price, the Client has the option to cancel the rental and Inpugliatour will promptly refund the full amount paid for the rental price of the property.

7. Number of People / Pets
The accommodation is reserved for the exclusive use of the people named on the voucher. No other person may use the property unless agreed in writing by Inpugliatour. Pets are allowed only if it is expressly described in the detailed description of the rental. The pet must be indicated in the reservation and must be accepted by Inpugliatour. The allocation of housing is not possible without the confirmation by Inpugliatour, otherwise the Owner may deny the reservation.

8. Arrivals, departures and code of behaviour
Arrivals are accepted at the predetermined meeting points starting from 15:00 hours (3:00 pm) and until 20:00 hours (8:00 p.m) of arrival date. If Client is delayed, they should call Inpugliatour to advise their revised expected arrival time. Inpugliatour will do their best to accommodate late arrivals, however Inpugliatour and the apartment Owners cannot guarantee access to the property after 22:00 hours and cannot be held responsible for any costs incurred as a result of the delay. Whenever possible, Inpugliatour will comply with a request for late arrival due to traffic, delayed flights, or for health problems, to be communicated in advance by telephone; otherwise, in case of delay, Client will be charged a late arrival fee of 30.00 Euros. All expenses for the transport of persons, baggage and cargo from the place of departure to the vacation house are the responsibility of the Client. The rental voucher provided upon payment of the balance is not transferable and must be presented to Inpugliatour upon check-in. The voucher will indicate the number of people who have booked for the rental period and it is strictly forbidden to exceed this number. The information on the house is shown in the website description, if there are any changes before arrival, Client must request approval from Inpugliatour. A number of guests in excess of what has been previously agreed is a violation of the terms and conditions of rent and provides a good basis for the owner to deny entry into the property, resulting in termination of the contract and forfeiture of all sums paid. Any requests should be sent in writing to Inpugliatour in advance in order not to violate the agreement and Inpugliatour they will do best to accommodate this request. Inpugliatour cannot be held liable for any damages in the event the agreement is violated by the Client and the Owner decides to exercise their rights. Unacceptable behavior of the Client in the property (including the indiscriminate destruction of property, poor hygiene, excessive noise etc) is also a basis for the termination of the contract and offenders may be asked to leave the property immediately with a forfeiture of monies paid.
The departure must take place by 10:00 am on the last day of rental. Where possible, a late checkout may be allowed for a few hours, only upon prior consent of Inpugliatour.

9. Deposit
When Inpugliatour hands over the keys of the house to the Client, the Client must leave a deposit (bailment) in Euros and in cash as provided in the description. The deposit will be returned at the end of the stay, after deduction of any damage caused to property, or for any additional costs not included in the rental price.

10. Liability
The properties offered by Inpugliatour are privately owned and reflect the local traditions and the tastes of the owners. It is therefore important that the Client acknowledges the peculiarities of these properties compared to their private home. Inpugliatour has inspected all properties represented and have made every effort to ensure that these properties are deemed apartments and houses, in order to meet the requests of their clients. requests. Inpugliatour are committed to offering the best available accommodations. If the Client has complaints while on holiday, he/she must contact Inpugliatour (contact details are given on the voucher). and Inpugliatour will strive to solve the problem, whenever possible. In the case of complaints after departure, the Client must contact Inpugliatour within 14 days from the end of property rental. Client should be aware that many of our properties are in rural areas, so it is likely that they may see animals such as lizards, field mice, ants and insects. In many properties there are swimming pools, dry stone walls, access to busy streets, stairs, unfenced areas etc . In any of these cases, Inpugliatour or the Owners take no responsibility for accidents that might occur and invites Clients to take all necessary precautions for their safety. Similarly, no responsibility whatsoever will be accepted for accidents that occur while the occupants or guests are under the influence of alcohol, drugs or non-medicinal drugs.

11. Force Majeure
Inpugliatour cannot accept responsibility in any circumstance in which the performance is hindered due to war, civil war, riots, terrorist activities, natural disasters, labor disputes, fire, nuclear explosion or adverse weather conditions.

12. Insurance
It is advisable that the Client and their guests obtain the appropriate travel insurance, from the their home country, prior to arrival in Italy.

Close the dialog

Info - inPugliatour

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

inpugliatour.com

+393938438833

+390804448042

Change Language

google+

Back to Top